Alberto Aquilani è ufficialmente del Pescara

Pescara. Mentre radio-mercato fa sognare per un fantomatico arrivo di Cassano all’Adriatico, è ufficiale l’inserimento di Alberto Aquilani nella rosa del Pescara.

Il centrocampista 32enne aveva già chiuso gli accordi con Sebastiani e la società biancazzurra ma aveva dovuto saltare la gara di domenica scorsa contro il Sassuolo a causa del mancato deposito del transfert, il documento che certifica il passaggio da una squadra all’altra, da parte dello Sporting Lisbona.

L’ex di Roma, Juve, Milan, Fiorentina  e Nazionale torna in Serie A dopo  la parentesi portoghese durata un anno.. La comunicazione è stata ufficializzata dalla società. “La Delfino Pescara 1936 rende noto – si legge nella nota del Pescara – di aver ricevuto comunicazione scritta da parte della FIGC, dell’iscrizione nelle liste Pescara calcio del calciatore Alberto Aquilani. Pertanto, il nuovo tesserato è a disposizione dell’allenatore Massimo Oddo”.

Aquilani sarà, dunque, certamente fra i convocati per la sfida con l’Inter in programma alla ripresa del campionato l’11 settembre dopo la sosta.

Impostazioni privacy