Teramo Calcio, esordio a Lumezzane. Cinquina a Morro d’Oro GUARDA IL CALENDARIO

La Lega Pro ha alzato il sipario oggi sui calendari dei tre gironi.

Il Teramo, impegnato nel girone B, esordirà il 28 agosto prossimo in casa del Lumezzane. La prima casalinga è fissata sette giorni dopo contro il Bassano.

Nel frattempo oggi la squadra ha sostenuto un altro test amichevole, battendo il Morro d’Oro (Eccellenza) con tripletta di Carraro e reti di Di Paolantonio e Fratangelo.

Sono rimasti in panchina Sansovini e Amadio, quest’ultimo ormai sempre più vicino all’addio anticipato ai colori biancorossi.

Indisponibili Speranza, Petrella, Ilari ed il giovane Calderaro.

IL CALENDARIO COMPLETO

calendario

MORRO D’ORO – TERAMO 0 – 5

MORRO D’ORO (4-4-1-1): Angelini, Di Berardino, Di Francia, Melchiorre, Di Giacomo; Ciannelli Alf., Di Giacinto, Colacioppo, Recchiuti; Seca; Torbidone. A disp.: Di Giammatteo, Patacchini, Marini, Ramku, Gentile, Fossemò, Ciannelli Ale., Di Michele, Giansante. All.: Quatraccioni.

TERAMO CALCIO (4-3-1-2): Rossi (46? Calore), Scipioni (46? Placido), Caidi (Cap.) (46? Manganelli), Altobelli (46? Orlando), D’Orazio (46? Karkalis); Bulevardi (67? Cesarini), Petermann (67? Tini), Di Paolantonio (67? Mantini); Carraro; Cericola, Croce (60? Fratangelo). A disp.: Sansovini, Amadio. All.: Zauli.

Arbitro: Graziano Paolone.

Reti: 34?, 42?, 64? Carraro, 50? Di Paolantonio, 62? Fratangelo.

Impostazioni privacy