Il Pescara apre la sua Serie A: entusiasmo alle stelle per la presentazione della squadra VIDEO-FOTO

Pescara. Presentata ieri sera, nel padiglione espositivo del porto turistico, la rosa della Pescara Calcio pronta ad affrontare il campionato 2016/2017 nella massima serie, con la rituale sfilata di giocatori, staff e nuove divise.

Entusiasmo da Seria A, con tantissimi tifosi accorsi, un calore incontenibile: nonostante la location spostata all’ultimo momento all’interno, causa pioggia, i supporters biancazzurri non hanno risparmia torce e fumogeni, al punto da far scattare anche l’allarme antincendio.

E proprio incalzato dai cori ultras, “Faremo un grande Pescara”, ha assicurato il presidente Sebastiani, “faremo quanto necessario per arricchire la rosa, ma sono convinto che siamo già una grande squadra”, ha aggiunto il patron biancazzurro.

“C’è un bel po’ di entusiasmo e noi ce la metteremo tutta per far gioire nuovamente i nostri tifosi”, ha rimarcato anche mister Oddo, “anche i nuovi giocatori hanno capito qual’è l’entusiasmo che ci circonda in questo momento e il nostro obiettivo è quello di farlo aumentare sempre più”.

Raggiunta già quota 7363 abbonamenti, superando il dato dell’ultima Serie A, per rinsaldare il rapporto tra squadra e curva già instaurato durante la passata stagione di B, a fine evento i giocatori si sono “tuffati” tra la folla, intonando quelli che sono stati i cori più celebri della cavalcata promozione.

Impostazioni privacy