Pescara-Albinoleffe 2-0, Mengoni e Bonanni: Delfino, avanti tutta

 

pescara_curva

Pescara: Pinna, Petterini, Mengoni, Olivi, Tognozzi, Sansovini (31’st Ganci), Bonanni, Gessa (24’st Soddimo), Del Prete, Giacomelli (43’st Berardocco), Verratti. A disposizione: Bartoletti, Diamoutene, Capuano, Maniero. Allenatore: Eusebio Di Francesco

Albinoleffe:Layeni, Bergamelli, Grossi (1’st Zenoni), Bombardini (43’st Girasole), Foglio, Garlini, Sala, Torri, Hetemaj, Piccinni, Mingazzini (7’st Pesenti). A disposizione: Offredi, Salvi, Passoni, Luoni. Allenatore. Fortunato

 

Pescara
20
Albinoleffe

23′ Mengoni

43′ Bonanni

 

Arbitro: Sig. Roberto Bagalini di Fermo (La Rocca-Evangelista)

Ammoniti: Del Prete, Mengoni

Espulso: 39′ Garlini

Basta un tempo al Pescara per chiudere la partita contro l’Albinoleffe. Ospiti in dieci uomini a 5 dalla fine del primo tempo per l’espulsione di Garlini per doppia ammonizione. La ripresa è ordinaria gestione del vantaggio per gli uomini di Di Francesco.

Non ce la fanno nè Sansovini nè Soddimo ad essere in campo al fischio d’inizio. Parte Giacomelli davanti a Verratti, ed è buona la sua intesa con Bonanni. E’ proprio Bonanni a trascinare la propensione offensiva del Pescara e dal suo calcio di punizione nasce il goal del 23′: Giacomelli tiene viva la palla in acrobazia sul secondo palo, Mengoni insacca di testa la sfera rimessa al centro ed è 1-0.

Il raddoppio al 43′ con un grande schema su calcio dalla bandierina: Gessa batte raso terra, Verratti fa velo sul limite dell’area per Bonanni che scaglia alle spalle di Layeni il suo celebre sinistro e chiude la gara con 45 minuti di anticipo.

 

Daniele Galli

?

Impostazioni privacy