Il Pescara vola a Torino: scontro diretto verso i play-off

 

PescarastemmaPescara. I biancoazzurri sono già partiti per Torino questo pomeriggio con un volo charter. Un volo scarico, vista la mole di assenti: ben 6 gli indisponibili per Di Francesco. Diamoutene e Giacomelli gli assi nella manica del tecnico pescarese.

Out Bonanni, Ganci, Soddimo, Verratti, Ariatti, squalificato Tognozzi. Di Francesco puntellerà la difesa con il maliano Diamoutene: degnissimo sostituto di Olivi sabato scorso all’Adriatico; e spererà di rivedere dall’inizio le stesse scintille che Giacomelli ha fatto vedere nel finale contro il Varese, sfiorando addirittura il goal con una magia in area di rigore. Nelle mani del tecnico pescarese ci sono le sorti di una stagione sempre più vicina a sfociare nei play-off (pagando il dazio di una continuità da mantenere) e quelle dell’ex allenatore del Pescara, Franco Lerda, oggi sulla panchina del Toro, forse per gli ultimi 90 minuti.

Tira aria di scontro diretto, tra una delle squadre scudettate in serie A è una che punta a tornarci il prima possibile dopo anni di calvario in C. Appaiate ora a 35 punti, si contenderanno all’Olimpito di Torino un posto in purgatorio.

Probabili formazioni. Pescara: Pinna, Zanon, Olivi, Diamoutene, Capuano, Gessa, Tognozzi, Cascione, Petterini, Giacomelli, Sansovini. Torino: Rubinho, D’Ambrosio, Rivalta, Ogbonna, Garofalo, Lazarevic, De Vezze, De Feudis, Sgrigna; Antenucci, Bianchi.

Arbitrerà il signor Davide Massa di Imperia, assistito da Marrazzo e Melloni. Cronaca in diretta web su Cityrumors.it a partire dalle 14:45.

Daniele Galli

 

Impostazioni privacy