Giulianova – L’Aquila la diretta

giulianova PoggibonsiCronaca in diretta della partita Giulianova L’Aquila a partire dalle ore 14:30. Diretta Live dallo Stadio Fadini della 19 ° giornata di Seconda Divisione girone B Giulianova L’Aquila.

 Aggiornamento minuto per minuto con tutte le foto delle tifoserie e dello Stadio in tempo reale.

Scommetti ora sulla tua squadra!

Giulianova
01
L’Aquila
45′ – Di Francia

 

50′ – Finisce ora la partita. Ancora una volta l’arbitro ha influito nettamente sull’esito della partia.

45′ – Punizione dubbia per L’Aquila dai trenta metri. La battuta è di Potenza la palla arriva al centro dell’area, la buona staccata di testa del numero 5 Di Francia e la palla finisce in rete.

39′ – Esce Stamilla entra il numero 17 Giraldi nelle file aquilane

38′ – Il Giulianova reclama il calcio di rigore. Lancio in profondità di Schneider per Margarita che in area viene messo giù da ruggire. Per l’arbitro tutto regolare.

32′ – Esce Suriano entra Schneider.

31′ – Calcio di punizione per L’Aquila dai 22 metri. il tiro di Galli finisce fuori di poco. Subito dopo Galli è sostituito dal numero 16 Falconieri.

24′ – Lancio Millimetrico per Perez che è stato fermato, a nostro avviso ingiustamente, dal guardalinee tra le proteste dei giuliesi.

23′ – Entra Morga esce Pirelli per il Giulianova

22′ – Sugli sviluppi di un calcio d’angolo Pirelli prova di testa, la palla sfiora la traversa. 

21′ – E’ la volta delle sostituzioni del Giulianova, entra De Simone al posto di Polinesi

18 ‘ – Esce Piccioni entra con il numero 15 Potenza nelle file aquilane

10′ – Occasionissima del Giulianova. Rimessa laterale, Della Penna va al servizio per Polinesi appostato sul palo lontanto, ma Testa compie un vero miracolo concedendo solo il corner.

5′ – Traversone di Prete dalla sinistra, Merletti esce a vuoto, la palla arriva a Stamilla che di destro spedisce la palla alle stelle

1′ – E’ la formazione aquilana a battere il calcio d’inizio del secondo tempo.

47′ – Termina ora il primo tempo

40′ – Traversone dalla sinistra di Piccioni, il tiro di testa di Franciel che finisce alto di poco.

37′ – Incursione dalla sinistra di Piccioni che salta un difensore, prova il traversone, forse un tiro-cross ma la palla finisce sul fondo.

36′ – Bordata da fuori di Onesti ma la palla finsce alta.

29 ‘ – Il Giulianova recupera palla a metà campo, Suriano vede il portiere aquilano fuori dai pali prova il pallonetto ma la sfera finisce alta di un soffio.

24′ – Ancora un bel Giulianova in avanti, traversone dalla sinistra di Perez, sponda di tersa di Pirelli la palla diretta a Suriano che però viene anticipato da un difensore aquilano.

20′ – Partita spenta da segnalare un traversone di Perez che attraversa tutta l’area piccola, nessun giocatore del Giulianova pronto a deviare la palla in rete.

1′ – E’ il Giulianova a battere il calcio d’inizio.

Tutti i risultati di seconda divisione

Formazioni:

Giulianova: Merletti, Della Penna, Testoni, Zoppetti, Terrenzio, Polinesi, Margarita, Croce(k), Perez, Suriano, Pirelli. All. Di Meo 

L’aquila: Testa, Cutrupi, Prete, Carcione, Di Francia(k),Ruggiero, Stamilla, Onesti, Franciel, Piccioni, Galli. All Iadaresta  

Arbitro: Lanza di Nichelino assistito da Villa di Rimini e Croce di Chivasso 


verticalizzazione
Impostazioni privacy