Teramo, nuova campagna abbonamenti. Campitelli: “Siamo arrapati”

 

Presentata questa mattina la nuova campagna abbonamenti della Teramo Calcio. Curata dall’area marketing e comunicazione della società, con Marco Volponi e Marco De Antoniis, Luciano Campitelli ha tracciato questa mattina gli obiettivi della nuova campagna, dopo il record della sua gestione della passata stagione.

“Mi basterebbe fare 612 abbonamenti per confermare di essere una grande piazza – spiega, mettendo a paragone con il dato di 611 della stagione passata – Lo slogan è indicativo (“Nessuno è più determinato di noi”), siamo arrapati in vista del prossimo campionato”.

In giornata incontro con Marco Sansovini, da chiarire nei prossimi giorni anche la situazione di Tonti e Scipioni.

 

teramo abbonamenti

LE SPECIFICHE.  Con la riunificazione del settore Tribuna (ad eccezione della “Poltronissima”), sono, pertanto, quattro le sezioni dell’impianto dedicate al pubblico di casa, con un profilo tariffario per le singole gare casalinghe che varierà dagli € 10,00 della “Curva” agli € 20,00 della “Tribuna”, accompagnati dalle tariffe “Ridotto” (riservata a Donne, Over 65 e ragazzi dai 14 ai 17 anni), “Ridotto plus”, “Under” (bambini sotto i 14 anni di età), “Family” (nucleo famigliare composto da almeno tre unità), “Disoccupati” e “Universitari”.

Prevista, invece, una differenziazione sostanziale nel prezziario tra i vecchi ed i nuovi abbonati, volendo premiare la fedeltà dei primi con una speciale promozione. La lievitazione del costo dell’abbonamento è giustificato dalla presenza di due gare casalinghe di campionato in più rispetto alla precedente stagione sportiva e dalla donazione gratuita della “Scratch Card”, che darà la possibilità di visionare tutti gli incontri esterni dei biancorossi per coloro i quali avessero l’impossibilità di seguirli in trasferta. Un’altra novità è costituita dalla “Diavolo Card” che avrà una duplice funzione: quella di “segnaposto” plastificato, e di scontistica per l’acquisto di merchandising ufficiale Teramo Calcio e con gli esercizi commerciali convenzionati.

La campagna abbonamenti 2016/17 prenderà il via sin dalle ore 15 di oggi, lunedì 4 luglio, unicamente presso la sede sociale di via Oberdan, 23 (orari 9-13, 15-19 dal lunedì al sabato): la prima settimana sarà dedicata alla prelazione dei vecchi abbonati, mentre dall’11 al 19 luglio la vendita si estenderà a tutti i possessori di “Supporter Card” (o “Tessera del Tifoso”) e, dal 20 luglio in poi, sarà aperta a coloro i quali dovranno sottoscrivere la “Supporter Card” o preferiranno l’opzione “Voucher”.

QUI TUTTE LE OPZIONI PER I TAGLIANDI

Impostazioni privacy