Pescara, al via la campagna abbonamenti per la serie A con il sogno Osvaldo

Pescara. Dal 4 luglio alle 16 la nuova campagna abbonamenti del Delfino Pescara che parteciperà al prossimo campionato di serie A. Con lo slogan “Un amore sempre più forte”, la società ha voluto lanciare un segnale importante confidando nell’offerta dei tifosi biancazzurri.

Fino al 22 luglio potrà essere esercitato il diritto di prelazione. Dal 18 luglio la vendita degli abbonamenti sarà aperta a tutti. Per tre gare, con le “Giornate Biancazzurre” gli abbonamenti di curva sud non saranno validi. Nell’ultima serie A il Pescara totalizzò 7mila abbonati.e03e48f442797fbf8ee21ee154340699_169_l

La politica scelta dalla società ha fatto sì che venissero create tre diverse tipologie di abbonamenti: listino rosso (nuovi abbonati), listino giallo (sconto prelazione per abbonati della scorsa stagione), listino verde (sconto prelazione fedeltà per gli abbonati delle almeno due ultime stagioni sportive). Previste riduzioni per donne, under 18, over 60 e diversamente abili.

Calciomercato Pescara. Dopo l’affare Carpari all’Inter, ma resterà in riva all’Adriatico con Puscas e Biraghi, sono in dirittura d’arrivo le trattative con il portiere Bizzarri e il difensore Ajeti. Sempre nei prossimi giorni si penserà a sostituire Lapadula, tanti i nomi in ballo ma il sogno resta l’ex Roma, Juve ed Inter, Pablo Daniel Osvaldo.

Impostazioni privacy