Giulianova, all’arbitro Antonio Di Martino la finale di andata Pisa-Foggia

Ancora una gara di prestigio per l’arbitro giuliese Antonio Di Martino, uno dei migliori fischietti della Lega Pro e che potrebbe essere promosso già quest’anno in serie B.

E’ stato designato per dirigere la finale di andata dei play off tra il Pisa e il Foggia (assistenti Pagnotta e Robilotta). La terna aveva già diretto la finale di ritorno di Coppa Italia Primavera a San Siro tra l’Inter e la Juventus.

Un assaggio dunque di serie cadetta per il fischietto di Giulianova, 29 anni da compiere a dicembre, visto che dall’esito della doppia sfida tra nerazzurri toscani e satanelli si conoscerà il nome della quarta squadra che approderà in B.

Di Martino, che con la famiglia è titolare dell’omonima osteria a base di pesce a Giulianova, ha già diretto il Foggia ai quarti di finale dei play off, contro l’Alessandria, gara secca vinta dai rossoneri. La stagione del fischietto giuliese non presenta macchie e questo ne fa appunto uno dei migliori giovani arbitri in circolazione che dovrebbe essere inserito nell’elenco dei promossi che si conoscerà subito dopo l’ultimo atto dei play off.

Impostazioni privacy