Marco Giampaolo incontra gli allenatori abruzzesi a Pescara

Pescara. L’Associazione Italiana Allenatori Calcio Gruppo regionale Abruzzo, gruppo provinciale di Pescara e gruppo provinciale di Chieti, in occasione dei festeggiamenti per i cinquant’anni dell’AIAC, organizzano lunedì 23 Maggio ore 17,30 sala “Flaiano” dell’AURUM di Pescara in Largo Gardone Riviera un incontro tecnico con Marco Giampaolo, Allenatore Uefa Pro responsabile tecnico dell’Empoli Calcio e il suo secondo, Fabio Micarelli.

L’intervento di Giampaolo e del secondo Micarelli, sarà caratterizzato da un incipit tecnico/tattico con l’ausilio di filmati e schemi alla lavagna. A seguire un dibattito, insieme agli allenatori presenti.

In occasione dell’incontro sarà presentato il nuovo progetto pensato e voluto dall’AIAC di Coverciano, ovvero “EDU GIOVANI, un altro calcio è possibile” consistente in 8 ore di formazione, con Tecnici Federali dalla scuola Allenatori di Coverciano, mirata per allenatori che operano con i giovani, evidenziando l’importanza del ruolo educativo del buon allenatore.

L’ingresso libero e gratuito, aperto a tutti tecnici e non che operano nel mondo del calcio

Impostazioni privacy