Addio Teramo-Vivarini, le parole dell’allenatore

Dopo tre stagioni ricche di soddisfazioni, caratterizzate da due promozioni ed un ottavo posto, con uno score di 47 successi conseguiti in 106 partite, si separano ufficialmente le strade del tecnico originario di Ari e del sodalizio biancorosso, nella massima e reciproca serenità.

“Tre anni fa non avrei mai immaginato, insieme al mio prezioso staff, di arrivare a simili soddisfazioni e di vedere il “Bonolis” ricolmo di entusiasmo e passione – ha detto Vivarini al sito del Teramo –  Ci tengo a ringraziare di cuore, per questo indimenticabile triennio, il Presidente e la società tutta, i collaboratori, i calciatori che hanno vestito la gloriosa maglia biancorossa, la città e le meravigliose persone che ho avuto il piacere di conoscere. Sarò legato per sempre a questi colori e porterò Teramo nell’anima”.

La Teramo Calcio, nella persona del Presidente Campitelli, ringrazia Vivarini ed il suo qualificato staff per gli splendidi risultati ottenuti, augurando loro, nel contempo, un avvenire all’altezza della professionalità mostrata.

Impostazioni privacy