All’arbitro giuliese Antonio Di Martino il big match Foggia-Alessandria

Sarà il giuliese Antonio Di Martino, della sezione di Teramo, ad arbitrare il big match in notturna tra Foggia e Alessandria, play off di Lega Pro che prenderanno il via domenica prossima.
Dopo l’ottima prestazione offerta in occasione della finale di ritorno di Coppa Italia Primavera a San Siro tra l’Inter e la Juve (trofeo ai nerazzurri che hanno vinto entrambe le gare), essere stato scelto anche come quarto uomo in serie B per la sfida tra la Ternana e il Cesena di una settimana fa, per Di Martino un altro importante riconoscimento. Considerato uno dei migliori giovani arbitri in circolazione, il fischietto giuliese, che compirà 29 anni il prossimo mese di dicembre, è in odore di promozione.
Al termine della stagione, infatti, dovrebbe essere inserito nell’elenco dei 5 arbitri che dalla Lega Pro saranno promossi in serie cadetta. Avrebbe meritato il salto di qualità già lo scorso anno, ma il regolamento prevede che gli arbitri debbano aver compiuto il trentesimo anno di età. Per lui quest’anno potrebbe esserci una deroga, peraltro del tutto meritata.

Impostazioni privacy