-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Lega Pro, Teramo dai due volti: 3-3 a Pontedera

Ultimo Aggiornamento: giovedì, 2 Novembre 2017 @ 5:40

Il Teramo chiude con un pareggio la stagione (3-3) in casa del Pontedera.

Biancorossi sul doppio vantaggio a fine primo tempo, con il sesto centro stagionale di Di Paolantonio ed il primo di Monni, anche alla prima stagionale da titolare.

Poi nella ripresa c’è la reazione della formazione toscana che prima accorcia con Della Latta. La squadra di Vivarini sembra mettere il risultato in cassaforte con il centro di Cecchini, ma la beffa è dietro l’angolo perché prima Kabashi e poi Cannoni fissano il risultato sul 3-3 finale.

Il Pontedera mantiene quindi il settimo posto, davanti al Teramo che si conquista comunque l’accesso alla Tim Cup complice il pari dell’Arezzo in casa del Rimini.

 

PONTEDERA – TERAMO 3 – 3

Pontedera: Citti, Videtta, Vettori, Risaliti; Cannoni, Pizza (56? Bazzoffia), Secondo (46? Kabashi), Della Latta, Sane; Scappini, Tazzari (79? Luperini). A disp.: Cardelli, Barca, Chiesi, Gemignani, Manetti, Sorbo, Tomaselli, Proietti. All.: Indiani.

Teramo: Narduzzo (49? Tonti), Brugaletta, Perrotta, Caidi, Cecchini; Tini, Amadio, Cruciani, Di Paolantonio (46? Palestini); Monni, Petrella (70? Palma). A disp.: Serrao, Troiani, Calderaro, Paolucci, Insegno, Moreo. All.: Vivarini.

Arbitro: Riccardo Annaloro di Collegno.

Reti: 41? Di Paolantonio; 44? Monni; 55? Della Latta; 65? Cecchini; 66? Kabashi; 74? Cannoni.

Note: spettatori 500 circa, una decina da Teramo; ammoniti Sane, Videtta; recuperi 2′ e

-- FINE ART -
-- ART CORR OUTB --
-- ALTRI ART CORR -- -- ALTRE NEWS --

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate