Teramo Calcio, ultimo impegno. Vivarini: “Qual è il progetto societario?”

Mentre oggi il Teramo affronterà l’ultimo impegno stagionale in casa del Pontedera (ore 18), in casa biancorossa tiene ovviamente banco la permanenza o meno di Vincenzo Vivarini.

Il tecnico ha risposto a distanza al presidente Campitelli, che si aspetta una decisione definitiva dal tecnico entro martedì. “In questi giorni si parla molto dell’aspetto economico legato al mio contratto – ha spiegato – Posso dire che, da quando sono a Teramo, il mio contratto lo ha sempre deciso Campitelli e non è mai stato un problema. Il mio pensiero è a questa squadra perché ho ancora un altro anno di contratto, ma devo capire se ci sono i presupposti per rimanere e non sono legati all’aspetto economico. E’ il progetto tecnico che conta. Decisione entro la prossima settimana? Non credo”.

Nel frattempo oggi in Toscana il giovane Tini potrebbe partire titolare. Non sono partiti alla volta della Toscana per acciacchi vari i difensori Scipioni e Speranza, il centrocampista Cenciarelli, gli attaccanti Forte e Le Noci.

Impostazioni privacy