Lega Pro, il Teramo saluta il Bonolis con una sconfitta (0-2)

Il Teramo perde l’imbattibilità interna contro la Spal che vince 2-0 al Bonolis.

Vivarini manda in campo i “vecchi” Scipioni e Cenciarelli, mentre la Spal fresca di serie B fa turn over.

La gara impiega venti minuti per accendersi e Petrella prova in due discese ad armare Cruciani, senza fortuna. Il Teramo ci prova ancora poco dopo: questa volta è Di Paolantonio a provare a servire Cruciani che lascia però a Moreo. L’attaccante svirgola e getta al vento l’occasione.

La Spal ci prova sporadicamente, mentre i biancorossi si gettano a spron battuto in avanti ad inizio ripresa con Cenciarelli e Cecchini che non hanno fortuna. Cruciani è indemoniato, ha altre due occasioni di cui una vede il pallone stamparsi sul palo.

La beffa arriva al 26′, quando Scipioni serve palla da fallo laterale sui piedi di Finotto che supera in pallonetto Narduzzo. Finotto replica poco dopo partendo sulla linea del fuorigioco e beffando la difesa del Teramo per il raddoppio della Spal.

Finisce così, con applausi però per tutti all’uscita dal campo. Chiusura di campionato domenica prossima a Pontedera.

 

TERAMO – SPAL 0 – 2

Teramo: Narduzzo; Caidi, Perrotta, Cecchini; Scipioni, Cruciani, Amadio (37’st Tini), Cenciarelli (32’st Palestini), Di Paolantonio; Petrella, Moreo (20’st Calderaro). A disp.: Tonti, Brugaletta, Serrao, Prezioso, Paolucci, Palma, Le Noci, Monni, Forte. All.: Vivarini.
Spal: Branduani; Silvestri, Giani, Ceccaroni; Posocco, Gentile (15’st Spighi), Bellemo, Schiavon, Beghetto; Finotto (33’st Ferri), Grassi. A disp.: Contini, Castagnetti, Cellini, De Vitis, Gasparetto, Lazzari, Mora, Zigoni. All.: Semplici.
Arbitro: Zingarelli di Siena.
Reti: 27’st e 29’st Finotto.
Note: spettatori 1455; recuperi 1′ e 3′.

 

Impostazioni privacy