Lega Pro, il Teramo si congeda dal Bonolis tra Spal e solidarietà

In occasione della gara casalinga di domani, ultima della stagione per il Teramo, allo stadio “Gaetano Bonolis” scende in campo la solidarietà.

Associazione Autismo Abruzzo Onlus e Teramo Calcio saranno insieme per promuovere una raccolta fondi per sostenere le attività del Centro per adulti con autismo di prossima apertura a Teramo, e per voucher destinati all’assistenza domiciliare delle famiglie teramane. Fulcro dell’evento la consegna della maglia ufficiale del club biancorosso, autografata da tutti i calciatori e dallo staff tecnico, protagonista in questi giorni di una generosa asta on-line.

Tutti i presenti potranno partecipare alla raccolta benefica presso lo stand sito all’ingresso del settore “Tribuna” dove, previo contributo libero, saranno disponibili gadget realizzati appositamente per celebrare il fortunato sodalizio tra le due realtà del territorio.

Sul campo, nel frattempo, i biancorossi riceveranno la Spal neopromossa in serie B (ore 15, Andrea Zingarelli a dirigere).

Anche per Teramo – Spal è stata confermata l’iniziativa legata alle Scuole Calcio. Sugli spalti del “Bonolis”, infatti, vi sarà la presenza dei giovanissimi calciatori dell’Asd Canzano, del Morro d’Oro Calcio e dell’Asd Biancorossi Teramo 1913.

Impostazioni privacy