Verso Virtus Lanciano – Avellino, parla Ferrari

Lanciano. Dopo il pareggio di Cagliari accompagnato da un’ottima prestazione, la Virtus Lanciano si prepara a ricevere la visita dell’Avellino.

 A parlare nella settimana che precede il match è l’attaccante Nicola Ferrari: “È una partita difficile: noi arriviamo da un buon momento sulla carta, sappiamo che sarà difficile. Sarà una partita con grandi difficoltà e avremo bisogno del nostro pubblico. Abbiamo fatto una grande rimonta, un grande percorso, ora sta a noi portare a termine questo percorso affinché non rimanga una missione incompiuta. Siamo in un momento di fiducia perché veniamo da un periodo positivo: è un campionato assolutamente altalenante in cui ogni partita è una storia a se senza mai nulla di scontato e quindi dobbiamo essere preparati a tutto”.

 Sugli avversari: “L’Avellino viene al Biondi con la voglia di fare assolutamente risultato per raggiungere il prima possibile la salvezza. Sarà una gara ostica, una vera battaglia”.

 Sul suo momento: “È certamente positivo ma io guardo alla prestazione della squadra, siamo compatti, stiamo facendo delle ottime performance e ci battiamo per dare tutto. Spero sempre di essere utile, di poter dare una mano, di mettere a servizio la mia esperienza, ma se segno è anche e soprattutto per il gran lavoro di tutti”.

 Infine Ferrari ha concluso dicendo: “Quello che conta è salvarci e stiamo dimostrando di crederci e il segreto è la fiducia che riponiamo gli uni negli altri”.

Impostazioni privacy