Lega Pro, Teramo-Rimini si gioca. Speranza e Cenciarelli out

I tifosi del Rimini sfruttano la raccolta fondi portata avanti da qualche settimana, pagano viaggio e albergo alla squadra, che ritira quindi lo sciopero (almeno al momento) e domani scenderà in campo contro il Teramo.

Teramo-Rimini si giocherà quindi regolarmente e per i biancorossi abruzzesi sarà l’occasione per dirsi praticamente salvi, contro una squadra che invece lotta per uscire dalla zona playout.

Vivarini dovrà rinunciare a Speranza, uscito anzitempo contro L’Aquila per un problema all’adduttore non ancora superato, e Cenciarelli, che ha avuto una ricaduta in settimana sul problema muscolare che lo tiene fermo da due turni.

Spazio dunque sostanzialmente alla formazione titolare nel derby (a parte Caidi, entrato al posto di Speranza, e che domani sarà titolare), con Moreo ancora al fianco di Le Noci.

Nel Rimini assenti Bariti e Anacoura, rientrano invece Esposito, Puccio e i due nazionali Bifulco e Lasicki. La gara è stata vietata giorni fa ai tifosi ospiti. Per i teramani è stata invece indetta la «Giornata Biancorossa», quindi non saranno validi abbonamenti, voucher o tessere di favore.

Dirige Davide Curti di Milano a partire dalle 17.30.

(Foto Vincenzo Ranalli)

 

Impostazioni privacy