Teramo-L’Aquila: domani derby con vista playout

Teramo e L’Aquila si ritroveranno domani alle 17 allo stadio Bonolis nel derby pre-Pasqua che mette in palio punti per uscire dalla zona playout (i rossoblù) o per evitare di finire di nuovo a contatto con la zona critica (i biancorossi).

La vittoria manca da tempo sia dall’una che dall’altra parte: dal 14 febbraio per il Teramo, giorno del match contro il Tuttocuoio, dal 20 febbraio per L’Aquila, giorno della vittoria contro il Savona.

In casa Teramo mancherà ancora Cenciarelli: dopo aver saltato la sfida di Arezzo, il centrocampista resterà fuori anche per il derby causa problema muscolare. Ci sarà invece Petrella, anche se partirà dalla panchina. Vivarini dovrebbe dunque confermare la formazione vista in Toscana, con Moreo ancora titolare in avanti.

In casa L’Aquila, non torna a disposizione Triarico con Milicevic in campo, ex di giornata insieme a Ligorio, titolare. Sandomenico, sempre a segno contro il Teramo dai tempi dell’Arzanese, è già “armato”.

A dirigere la sfida sarà Perotti di Legnano. Il Teramo ha sei punti di vantaggio dalla zona playout, con L’Aquila proprio punto di riferimento. Sono attesi al Bonolis circa 150-200 tifosi rossoblù.

 

Impostazioni privacy