Panathlon Sulmona ospita il presidente della Lega Pro, Gabriele Gravina

Sulmona. Sarà dedicata alla Lega Pro, il terzo livello del calcio italiano, la conviviale del Panathlon International Club di Sulmona, in programma venerdì 18 marzo 2016, alle ore 20:30, nei locali dell’hotel Meeting di Sulmona.

Un’occasione per incontrare il Presidente della Lega Pro, Gabriele Gravina, eletto lo scorso 22 dicembre nell’assemblea di Firenze. Nel corso della serata si parlerà del mondo del calcio professionistico in Italia e all’estero, e della Lega Pro, campionato in cui attualmente militano due squadre abruzzesi.

Di recente il presidente Gravina ha annunciato, a partire dalla stagione 2016/2017, un allargamento dei playoff fino al 10° posto in classifica, e novità per i playout, oltre a progetti legati al fair play che coinvolgeranno i bambini dagli 8 ai 12 anni.

La conviviale del 18 marzo sarà la prima, in qualità di presidente, per Francesco Paolo Scelsi. Sono stati eletti nel direttivo i vice presidenti Giovanni Davini e Luigi La Civita, il segretario Armando Di Rocco e i consiglieri Rocco Lamberti, Fernando Ranalli, Agostino Scocchera e Gabriele Susi. Nel corso della serata sarà celebrato l’ingresso nel sodalizio del nuovo associato Alessandro Carnevale.

Impostazioni privacy