Teramo Calcio, domani a Prato per cullare ancora il sogno playoff

Il Teramo proverà domani al Lungobisenzio di Prato a tenere ancora vive le proprie chance playoff. La squadra di Vincenzo Vivarini ritroverà una squadra che, come l’anno scorso quasi di questi tempi, lotta per uscire dalla zona playout.

Petrella, dopo essere tornato a correre in settimana, è stato convocato dal tecnico e non è dunque escluso un suo impiego a gara in corso dopo l’infortunio muscolare alla coscia sinistra che lo tenuto fermo per le scorse due gare.

Vivarini dovrebbe in sostanza confermare la squadra che ha pareggiato contro la Maceratese: la buona prova offerta domenica scorsa, mette Brugaletta in vantaggio rispetto al rientrante Scipioni (che, come Cruciani, ha scontato la giornata di squalifica). Paolucci invece potrebbe cedere il posto da titolare di domenica scorsa proprio all’ex Benevento.

Nel Prato mancheranno Capello (infortunio) e Lavagna (squalificato). I toscani non vincono dallo scorso 7 febbraio (1-2 contro la Lupa Roma) e non brillano per rendimento casalingo (3 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte).

Fischio d’inizio alle 17.30 con Panarese di Lecce a dirigere.

La Lega ha nel frattempo fissato il derby di ritorno: contro L’Aquila si giocherà mercoledì 23 marzo alle 17 al Bonolis. Il turno è anticipato al mercoledì (e giovedì) per le festività pasquali.

(foto di Vincenzo Ranalli)

Impostazioni privacy