Tanti sbadigli al ‘Fattori’, 0-0 fra L’Aquila e Tuttocuoio

L’AQUILA – TUTTOCUOIO 0-0

L’AQUILA : Scotti, Pesoli (46’Maccarrone), Piva, Cosentini, Ligorio, Bensaja, Triarico (58’De Francesco), Mancini M., Perna, De Sousa (66’Bulevardi), Sandomenico. A disp.: Savelloni, Bigoni, Sanni, Bruno, Milicevic, Stivaletta, Mancini A. All. Carlo Perrone.

TUTTOCUOIO: Feola, Marchetti, Ferraro, Caponi, Colombini, Falivena, Ricciardi, Calvano (46′ Esposito A.), Tempesti (69′ Bangal), Giovinco (76′ Muroni), Shekiladze. A disp.: Esposito R., Frare. Bachini, Peverelli, Paparusso, Picascia, Masia, Cherillo. All. Cristiano Lucarelli.

ARBITRO: Candeo di Este (Diomaiuta di Albano Laziale e Santoro di Roma 1)

Ammoniti: Bensaja, De Sousa (A), Colombini, Marchetti, Esposito A. (T)

L’Aquila. Passo indietro per L’Aquila che non va oltre lo 0-0 casalingo col Tuttocuoio. Partita avara di occasioni da gol, con le due squadre che escono dal campo con un punto ciascuno che addolcisce solo in minima parte la classifica di entrambe.

Partono meglio i padroni di casa, subito pericolosi con De Sousa che serve egregiamente Triarico, cross al centro per Bensaja che riesce a toccare la sfera ma non a superare Feola che si fa trovare pronto.

Al 3′ il Tuttocuoio va in gol con Tempesti, che però si fa trovare in off-side e si vede annullare la rete. Al 10′ Scotti è determinante nel fermare Shekiladze, che aveva intercettato un retropassaggio sciagurato di Piva.

Al 25′ si fa vedere Sandomenico, il cui destro però non trova la porta. Meglio L’Aquila nella seconda parte della prima frazione, ma palle gol non pervenute.

La ripresa riesce nell’impresa di essere anche più brutta dei primi 45′.

Occasionissima per l’undici di Lucarelli al 57′, con una punizione di Giovinco che Scotti respinge senza trattenere, sulla ribattuta un giocatore ospite colpisce la traversa ma è in fuorigioco. Cinque minuti più tardi brividi in casa rossoblu con Cosentini che rischia l’autogol. Al 69′ Scotti salva ancora il risultato con un miracolo sulla conclusione di Esposito.

Finalmente L’Aquila alla mezz’ora, quando Manuel Mancini da fuori area sfiora il palo. 60 secondi più tardi è un colpo di testa di Maccarrone ad impegnare Feola. In chiusura di gara ci prova inutilmente Sandomenico con un tiro in corsa ma il risultato non si schioda, il match termina con un pari a reti bianche.

Impostazioni privacy