Teramo, a Lucca per proseguire la risalita

Il Teramo torna domani in campo al “Porta Elisa” di Lucca (ore 15) per affrontare una squadra reduce dal ko nel derby contro il Pisa e che insegue i biancorossi ad un solo punto di distanza.

Dopo la vittoria contro il Siena, Vivarini si prepara a confermare lo stesso undici titolare, ma Speranza potrebbe riprendersi il posto dal primo minuto sfilando la maglia ad uno tra Altobello e Caidi.

“Vincere aiuta – confessa Vivarini – E’ tornato il sorriso, ma abbiamo la consapevolezza che siamo una squadra che ha ancora bisogno di crescere. Rimaniamo con i piedi per terra, perché di problemi da risolvere ce ne sono ancora”. Però si riparte da un atteggiamento di squadra che ancora mancava al Teramo post-sentenze sportive: “Per me rimane la cosa più importante – prosegue Vivarini – Contro il Siena il gruppo si è unito ed è stato sempre concentrato. Non c’è stata nessuna disattenzione, ma adesso va migliorato il trend fuori casa dove finora non siamo andati così bene a differenza della passata stagione. Voglio vedere la stessa cattiveria e la stessa grinta contro la Lucchese”.

Tutti a disposizione per il tecnico biancorosso a parte Palma, rimasto a casa per un affaticamento muscolare.

Dirige Schirru di Nichelino.

Probabile formazione. Teramo: Tonti; Caidi, Speranza, D’Orazio; Brugaletta, Paolucci, Amadio, Cenciarelli, Di Paolantonio; Petrella, Moreo.

Impostazioni privacy