Il Teramo domani allo scontro-salvezza contro il Rimini

Teramo. Teramo domani alle 15 impegnato contro il Rimini al “Romeo Neri” per provare a riprendere la marcia dopo il ko nel derby contro L’Aquila.

Con Speranza, Perrotta ed Altobello out, Vivarini può sorridere perché ritrova Brugaletta, alle prese con un problema alla caviglia sinistra in settimana. Il difensore probabilmente giocherà titolare, ma forse non come terzo difensore, ma come tutta fascia a destra.

In attacco, invece, oltre a Moreo e Petrella, ci potrebbe essere spazio per Le Noci, mentre Paolucci è pronto ad entrare ma partirà dalla panchina così come Da Silva.

“Certo che è uno scontro-salvezza – ammette il tecnico biancorosso – La classifica dice attualmente questo. Però non dobbiamo buttarci giù. Il Rimini era partito con ambizioni importanti e si ritrova adesso ad avere qualche difficoltà di troppo. Ha grandi nomi, gente che può crearti difficoltà in ogni momento. Ma noi dobbiamo andare in casa loro e pensare a giocare da grande squadra”.

I romagnoli sono reduci da due sconfitte consecutive contro Prato e Carrarese e finora hanno vinto due dei cinque incontri disputati tra le mura casalinghe. Brevi dovrà rinunciare al centrocampista De Martino, squalificato. Allo stadio “Romeo Neri” arbitra Candeo di Este, con fischio d’inizio alle ore 15.

Intanto i sorteggi di Lega Pro hanno stabilito che il Teramo affronterà la Casertana negli ottavi di finale di Coppa Italia, mercoledì 16 dicembre al Bonolis.

 

Probabile formazione. Teramo: Tonti; Scipioni, Caidi, D’Orazio; Brugaletta, Amadio, Cenciarelli, Cecchini; Petrella, Moreo, Le Noci.

 

(foto di Vincenzo Ranalli)

Impostazioni privacy