Lega Pro, il Teramo senza Speranza a caccia del poker contro l’Arezzo

Teramo. A caccia del poker di risultati utili, ma senza il capitano. Ivan Speranza rimarrà ai box domani nella sfida casalinga del Teramo contro l’Arezzo per un problema muscolare all’adduttore destro che verrà approfondito nelle prossime ore.

Vivarini è pronto ad inserire Caidi al suo posto e a varare, per la prima volta dall’inizio, il nuovo 3-4-3, già visto a gara in corso e in allenamento.

Le Noci e Da Silva sono in ballottaggio per un posto come esterno sinistro, mentre Cenciarelli, anche lui acciaccato in settimana, dovrebbe farcela e giocare accanto ad Amadio. Sulle fasce, Scipioni e Cecchini sembrano in vantaggio.

L’Arezzo del vulcanico Capuano ha soli due punti in più del Teramo e dovrà rinunciare all’attaccante Difendi ed al centrocampista Vinci. “Affrontiamo una squadra costruita per la serie B, più forte anche della Spal – ha commentato Capuano – Servirà dare il massimo”.

“Verranno a pressare i nostri portatori di palla in tutte le zone del campo, quindi avremo poco spazio – è il pensiero invece di Vivarini – Il 4-3-1-2 che attuano ha una grande velocità nel riposizionarsi in fase difensiva e di proporsi per quella d’attacco. Dobbiamo essere molto attenti perché in fase di ripartenza possono farci male”.

La gara, con inizio alle 15, sarà diretta da Viotti di Tivoli.

 

Probabile formazione. Teramo: Tonti; Altobello, Caidi, Perrotta; Scipioni, Amadio, Cenciarelli, Cecchini; Petrella, Moreo, Le Noci.

Impostazioni privacy