Pallamano: bene le squadre teramane, male Città Sant’Angelo

Giornata tutto sommato positiva per le squadre abruzzesi di pallamano. In Serie A-1 femminile è andata bene alla Gommeur Team Teramo che al PalaGiorgioBinchi ha liquidato con un secco 33-28 l’Ariosto Ferrara. Tra le biancorosse da sottolineare l’ottima prestazione di Vinyukova: la giocatrice di origini balcaniche, all’esordio in campionato dopo un lungo infortunio, ha messo a segno 10 reti trascinando le compagne alla vittoria.
In virtù di questo successo il Team si è portato a quota 9 in classifica, in condominio con la Globo Halmax Bioapta Teramo. La squadra del tecnico Settimio Massotti ha sbancato il parquet di Nuoro con il finale di 21-28. Migliore in campo Daniela Palarie con 9 reti messe a referto.
Le note negative di giornata invece sono arrivate dal girone C di Serie A-1 maschile. Il Città Sant’Angelo infatti è stato sconfitto dall’Accademia Conversano 2014: 27-23 il punteggio conclusivo. Per effetto di questo ko la formazione di D’Arcangelo ha subito l’aggancio proprio ad opera dei pugliesi: adesso le due squadre sono appaiate al quarto posto a quota 9.

Impostazioni privacy