Reggiana-Pescara: Pinna vuole vincere

pinnaPescara. Dopo la beffa della mancata promozione diretta nell’ultima giornata di campionato il Pescara, si sta preparando a disputare i play-off. Prima partita in programma domenica prossima in trasferta sull’ostico campo della Reggiana. A sostenere i biancoazzurri ci saranno 2.500 tifosi abruzzesi, che partiranno domenica mattina per raggiungere Reggio Emilia. Nella delicata sfida contro la squadra emiliana mister Di Francesco, recupera il bomber Sansovini. Out Bonanni che continua il suo lavoro di fisioterapia, mentre l’esterno destro Soddimo accusa qualche fastidio e le sue condizioni dovranno essere valutate poche ore primo dell’inizio del match.
Nella Reggiana Nardini è dolorante alla schiena, ma è sulla via del recupero. Girelli ha un problema alla pianta del piede da diverso tempo, mentre Stefani è fermo per una microfrattura del metatarso. Viapiana, afflitto dalla pubalgia, rientra in gruppo tra qualche giorno, Ferrari è squalificato.
Ingari e Temelin sono rientrati in gruppo e hanno grosse chance di essere della partita contro il Pescara. Sicuramente assenti Mallus e D’Alessandro, infortunati storici.
“Sarà una battaglia – ha dichiarato Tore Pinna -, e non solo perché loro, hanno dei buoni giocatori. La Reggiana è una squadra agguerrita, molto diversa da quella che abbiamo battuto qualche settimana fa in campionato. Dobbiamo stare attenti, soprattutto in  questa gara d’andata: in casa giocano molto bene. So che hanno degli elementi infortunati spero che non riescano a recuperarli in tempo per domenica”.

Rita Consorte

Impostazioni privacy