Teramo-Pisa, Gattuso: “Biancorossi meritavano di più”

Teramo. Al termine del recupero contro il Teramo terminato 1-1, Gennaro Gattuso, tecnico del Pisa, riconosce il merito della squadra di Vivarini. “Il Teramo meritava di più – ammette – E’ una squadra molto forte, molti di coloro che hanno giocato oggi, hanno vinto il campionato nella passata stagione. E’ la formazione più forte da noi incontrata fino a questo momento. Credo che saranno pochissime le squadre che riusciranno a portare via punti da questo campo”.

In settimana Vivarini aveva elogiato la sua scelta di fare un passo indietro ed accettare di fare gavetta: “Non cerco gloria facendo questo mestiere – confessa – L’ho avuta giocando. Allenare è molto più difficile. E’ un orgoglio per me stare su questa panchina”.

Vivarini invece fa fatica a digerire l’amarezza: “Sono molto arrabbiato – afferma – Fa male, perché abbiamo ancora addosso la rabbia di quello che è accaduto quest’estate. Poi, dopo tanto lavoro, i ragazzi riescono a giocare una partita del genere ma il gol non arriva ed il dispiacere è tanto. Dobbiamo però pensare positivo e analizzare questa partita, dobbiamo fare ancora meglio di quello che abbiamo fatto”.

Impostazioni privacy