Il Teramo perde ancora: biancorossi sconfitti di misura anche dal Tuttocuoio

Ancora una trasferta amara per il Teramo. Dopo il ko rimediato allo stadio “Del Conero” di Ancona, i biancorossi di mister Vivarini cadono anche sul terreno di gioco del Tuttocuoio. Sul neutro del “ Mannucci” di Pontedera finisce 1-0 in favore dei toscani.
Decisivo un gol realizzato dal georgiano Shekiladze a metà della ripresa. Diavolo bene solo a metà. Dopo un buon primo tempo la squadra biancorossa cala alla distanza cedendo il passo ai padroni di casa, apparsi molto più tonici e in palla. La cronaca del match. Il Teramo parte bene e in avvio si rende subito pericoloso. Moreo al 12′ di testa colpisce la traversa, al 33′ invece Petrella viene chiuso proprio al momento del tiro. Per vedere il Tuttocuoio bisogna attendere il finale di tempo. Shekiladze al 44′ impegna Tonti, poi Perrotta completa il disimpegno.
Nella ripresa il copione della sfida cambia. Il Tuttocuoio alza i giri del motore, il Teramo va in affanno. I toscani sfiorano il vantaggio al 50′ (miracolo di Tonti su Colombo), vantaggio che arriva al 62′ per merito di Shekiladze, bravo ad insaccare con una gran sventola da posizione defilata (ma i biancorossi protestano per un fallo ai danni di Da Silva nella fase iniziale dell’azione). Il finale poi è tutto dei locali che vanno vicini al raddoppio con Balde. Tonti è ancora determinante.
Poi tutti sotto la doccia con il Teramo che si lecca le ferite per la seconda delusione di fila rimediata lontano dalle propria mura amiche.

TUTTOCUOIO-TERAMO 1-0
MARCATORE:
62’Shekiladze
TUTTOCUOIO (3-4-1-2): Feola; Falivena, Colombini, Ferraro; Marchetti, Esposito, Caponi, Ricciardi; Cherillo (56’Tempesti); Colombo (80’Balde), Shekiladze (66’Paparusso). A disp: Carboni, Bachini, Frare, Mancini, Peverelli, Giannarelli, Picascia, Muroni, Palumbo. All: Lucarelli
TERAMO (5-3-2): Tonti; Scipioni, Altobello, Speranza, Perrotta, D’Orazio; Calvano (60’Paolucci), Amadio, Di Paolantonio (75’Le Noci); Petrella, Moreo (60’Da Silva). A disp: Narduzzo, Caidi, Brugaletta, Cecchini, Loreti, Palma, Monni. All: Vivarini
ARBITRO: Pasquale Boggi di Salerno (Scarica di Castellammare di Stabia/Dell’Università di Aprilia)
NOTE: Spettatori 500 circa. Ammoniti Ricciardi, Ferraro, Altobello, Paolucci, Tempesti, Falivena. Rec 2’+4′.

Impostazioni privacy