Teramo Calcio, Le Noci e Moreo: “Ci riprenderemo la B”

Teramo. Sono stati presentati oggi pomeriggio gli ultimi due acquisti in casa Teramo. Giuseppe Le Noci, 33enne, e Stefano Moreo, 22enne. Entrambi attaccanti, arrivano in prestito, rispettivamente, da Como e Virtus Entella.

“Ho scelto Teramo perché è una società seria con un ambiente sano – ha confessato Le Noci, autore di 124 reti finora in carriera – Lasciare Como è stato difficile (è comasco; ndg) ma è stata la scelta migliore per me. Pisa è la candidata a vincere il campionato, ma ci siamo anche noi. Ho voglia di ripetere quanto fatto l’anno scorso con il Como”. Nella passata stagione, infatti, Le Noci è stato tra i protagonisti della promozione in serie cadetta della società lombarda.

“La trattativa è stata molto veloce – gli fa eco Moreo – Ho sposato la voglia di riscatto della squadra, per riprenderci ciò che è stato tolto. Sono una punta atipica, mi piace correre dietro ai difensori e darò il massimo con questa maglia”. Moreo deve ritrovare il ritmo partita dopo la rottura del crociato subita nella passata stagione.

I due rappresentano gli ultimi movimenti di mercato che, per il Teramo, chiude domani, salvo occasioni dell’ultima ora.

Sono 24 gli elementi a disposizione di Vivarini. Presenti, alla conferenza stampa, l’ad D’Aniello ed il direttore generale Scacchioli.

Impostazioni privacy