Campagnaro e Cocco gli ultimi colpi di mercato del Pescara

Pescara. Come da tradizione, sono le ultime ore di calciomercato a portare i pezzi forti: a poche ore dalla chiusura delle trattative, il Delfino porta all’Adriatico Cocco e Campagnaro.

Un attaccante e un difensore di caratura elevatissima per Oddo sono le trattative messe a segno dalla dirigenza biancazzurra: il centravanti di Peso per Oddo è Andrea Cocco, preso dal Vicenza dove la scorsa stagione ha segnato ben 20 reti. Incassato il rifiuto di Cacia, il ds Pavone ha chiuso per il cartellino della punta sarda con 700 mila euro e un ingaggio a titolo definitivo e triennale.

A puntellare la difesa, invece, arriva Hugo Campagnaro dall’Inter, dove era arrivato nel 2013 dopo 4 anni al Napoli. Difensore granitico, vice-campione del Mondo con la nazionale argentina nel 2014, facilmente potrebbe far dimenticare Salamon come colonna centrale del reparto arretrato. Nelle ultimissime ore all’Ata Hotel, il club si batterà per riportare a Pescara Cristian Pasquato: tra le speranze più forti dei tifosi, però, c’è quella di non dover sacrificare “il sindaco” Sansovini.

Per il centrocampo, invece, il nome che conta è quello di Ahmad Benali, centrocampista libico preso già sabato a titolo temporaneo, con obbligo di riscatto in caso di promozione, dal Palermo.

Impostazioni privacy