Verona-Pescara: cresce l’attesa

di_francescoPescara. Cresce l’attesa in casa biancoazzurra in vista del big-match di Verona. Il Pescara dopo il corroborante successo ottenuto in casa contro il Cosenza, si preparano ad affrontare la difficile trasferta con l’unico obiettivo rappresentato dal sorpasso in classifica.

In casa Pescara, sarà assente Tognozzi squalificato dal giudice sportivo, mentre restano ancora da valutare le condizioni del capitano Olivi, assente sabato scorso per infortunio muscolare. In pieno fermento per la trasferta veneta anche la tifoseria organizzata: sono dodici finora gli autobus organizzati e riempiti dai tifosi pescaresi si prevedono circa 2000 pescaresi al seguito. Le prenotazioni si possono effettuare fino a domani sera presso la sede del club Rangers, in via Pepe a Pescara. Costo della trasferta 40 € escluso il biglietto per lo stadio. Anche il sindaco Luigi Albore Mascia dovrebbe essere presente allo Stadio Bentegodi.
Intanto la Delfino Pescara 1936 ha ottenuto il riconoscimento da parte del Ministero degli Interni, Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, di “Struttura Formativa” abilitata alla formazione di personale da destinare all’attività di “stewarding”.
Domani alle 12,00 presso la “Sala Figlia di Iorio” della Provincia di Pescara, saranno presentati i docenti delle materie di insegnamento del corso di formazione professionale che inizierà nel mese di maggio.

Rita Consorte


Impostazioni privacy