Pescara-Cosenza: conta solo la vittoria

pescara_curvaPescara. Dopo l’ultima sosta del campionato il Pescara riparte dalla partita casalinga contro il Cosenza, per proseguire la scia di risultati positivi inaugurata contro il Ravenna. Mister Di Francesco, si aspetta dai suoi un’altra prova convincente, obiettivo primario è quello di consolidare la seconda posizione per poi, prepararsi al big- match del Bentegodi contro il Verona. In occasione dell’incontro contro il Cosenza, la dirigenza biancoazzurra ha deciso di abbassare i prezzi dei biglietti per gran parte dei settori: Curva Nord e distinti a 5 €, mentre la Tribuna Majella laterale a 10 €, ora si aspetta la risposta del pubblico.
Sabato non ci saranno, oltre a D’Alterio gli infortunati Inglese e Verratti. Il primo verrà operato alla spalla, con il conseguente stop fino al termine della stagione, mentre il fantasista di Manoppello, dopo la visita specialistica di Stoccolma, ha ripreso il lavoro di recupero. Contro il Cosenza non ci sarà lo squalificato Zanon e al suo posto dovrebbe essere schierato Stefano Medda. Out i difensori Olivi e Romito salteranno la sfida con i calabresi. Nel Cosenza gli unici assenti saranno gli squalificati Fanucci e Porchia. Contro i lupi non ci dovrebbero essere sostanziali novità in avanti insieme con Sansovini è pronto Ganci con Zizzari pronto a partire dalla panchina, mentre in difesa il giovane Sembroni dovrebbe sostituire l’infortunato Olivi per il resto formazione riconfermata in blocco.
Dopo l’incitamento del sindaco, Salvatore Perugini, i lupi arriveranno in Abruzzo determinati a cercare punti preziosi per la corsa ai play off. Nel frattempo la società Cosenza Calcio 1914 ha comunicato, esprimendo le proprie felicitazioni, la nascita di Aurora, figlia del calciatore Massimiliano Marsili ed alla sua compagna Luciana. “La bimba – spiega una nota della società – è nata martedì 30 marzo alle ore 14,15 a Taranto con un peso di 2,700 kg. Alla famiglia Marsili i più sinceri auguri dall’intera famiglia rossoblù”.

Rita Consorte

 

Impostazioni privacy