Teramo Calcio, posticipato al 15 luglio il ritiro della prima squadra a Rivisondoli

Cambio di programma in casa biancorossa, con l’inizio del ritiro della prima squadra posticipato di qualche giorno. Per questioni organizzative, infatti, l’avvio del nuovo anno calcistico, con il raduno in programma all’Hoter Victoria di Rivisondoli, è stato posticipato al 15 luglio ancichè al 10 come annunciato.

Staff e atleti soggiorneranno nella località montana aquilana fino al 31 luglio, mentre dall’1 al 13 agosto, la pre-season proseguirà a Teramo, all’Hotel Sporting.
E, pur mantenendo sempre una grande attenzione sulla vicenda giudiziaria che ha coinvolto il sodalizio biancorosso, la società invita i tifosi a non far mancare il proprio apporto alla squadra.

“La S.S. Teramo Calcio”, si legge infatti, in una nota della società, “lontana da ogni forma di debolezza, parimenti certa del titolo acquisito con assoluto merito sul campo, invita una volta di più la città a stringersi intorno alle sorti del club, sostenendo con passione e partecipazione i propri beniamini anche durante il periodo del ritiro, nella piena unità di intenti che deve caratterizzare questo momento”.

Impostazioni privacy