Teramo Calcio, ancora 250 biglietti a disposizione per Savona

Teramo. Procede ancora a gonfie vele la prevendita dei tagliandi per la gara tra Savona e Teramo che, in caso di vittoria dei biancorossi, vorrebbe dire promozione in serie B per la squadra di Vincenzo Vivarini.

Ieri la società ligure ha messo a disposizione ulteriori 200 tagliandi di tribuna coperta (oltre agli 800 di curva), al costo di quindici euro (come la curva). Ad oggi ad ora di pranzo, restano circa 250 tagliandi a disposizione tra curva e tribuna.

E’ attiva l’iniziativa 1+1, “Porta un amico allo stadio”, che consente ad un tifoso non tesserato di entrare in compagnia di un tifoso in possesso della tessera. L’1+1 è valido solo in prevendita.

Savona-Teramo è in programma sabato alle ore 15. La prevendita termina venerdì alle 19 per i soli tagliandi di curva. Quelli di tribuna potranno essere acquistati dai teramani anche sabato prima della partita (ma solo da tifosi tesserati).

NO AL MAXI SCHERMO”.  “Si stanno rincorrendo da alcuni giorni voci circa l’allestimento di maxi-schermi e l’organizzazione di eventi per assistere alla partita di sabato tra Savona e Teramo – fa sapere il gruppo ultras biancorosso di Teramo Zezza – Noi ci teniamo a far sapere che siamo contrari a queste iniziative: in tutte le partite, ma soprattutto in un momento storico come questo che stiamo vivendo, il calore del pubblico fa la differenza! Pertanto invitiamo i sostenitori del Diavolo a partire in massa per Savona. Far tifare la propria squadra davanti ad uno schermo è l’obiettivo dei potenti del calcio, freghiamocene, partiamo e invadiamo Savona. Noi ci muoveremo in treno; chi vuole unirsi a noi può ricevere informazioni su costi ed orari contattandoci tramite la nostra pagina Facebook”.

Impostazioni privacy