Teramo Calcio, venduta già la metà dei biglietti disponibili per Savona

Teramo. Sono stati già venduti 445 biglietti (alle 19 di questa sera) degli 800 messi a disposizione dal Savona Calcio per la gara in programma sabato prossimo alle 15.

E’ stata attivata oggi la prevendita dei biglietti che i sostenitori del Diavolo potranno acquistare nei consueti punti vendita ed anche online, al costo di quindici euro per il biglietto intero e dieci euro per quello ridotto (riservato a donne, under 18 e over 65).

Non solo: è attiva anche l’iniziativa «Porta un amico allo stadio»: vuol dire che un tifoso non tesserato potrà assistere alla gara in compagnia di un tifoso in possesso della tessera. La prevendita sarà attiva fino a venerdì alle ore 19. Per i ritardatari però c’è una possibilità: i tifosi del Teramo e i residenti nella regione Abruzzo che si recheranno sabato allo stadio sprovvisti di biglietto, non potranno in alcun modo accedere al settore ospiti ma, se possessori di tessera del tifoso, potranno acquistare ai botteghini un tagliando per la tribuna (ancora non si conosce in che numero ed il prezzo).

Per una trasferta impegnativa (673 km), i tifosi biancorossi potranno contare sul pullman che ha messo a disposizione l’associazione «Senza TE non so stare» al costo di 35 euro. Le adesioni si ricevono presso il ristorante «Posto 10» in via Porta Carrese, con partenza fissata per le ore 5 del mattino a piazza San Francesco. Domani il Caffè San Giorgio comunicherà invece l’eventuale disponibilità di un volo charter.

Impostazioni privacy