Chi acquisterà il tagliando per Virtus Lanciano-Latina avrà il diritto di prelazione per il Pescara

Lanciano. La società della Virtus Lanciano rende noto che i tifosi che acquisteranno il biglietto per la partita Virtus Lanciano-Latina (11 aprile ore 15:00) avranno il diritto di prelazione per l’acquisto del tagliando valido per la successiva partita in casa contro il Pescara in programma il 25 aprile alle ore 15:00.

Per usufruire della prelazione sarà indispensabile conservare il biglietto della partita contro il Latina che andrà riconsegnato ad uno dei consueti punti vendita in modo da poter acquistare il biglietto per la partita contro il Pescara. La prelazione durerà da martedì 14 a sabato 18 aprile.

La normale prevendita inzierà da domenica 19 aprile. La prelazione sarà assolutamente personale (stesso nominativo, stesso settore e stesso posto).

Occorrerà tener conto delle possibili restrizioni che potrebbero essere adottate, come da normativa vigente, in occasione della partita contro il Pescara (p.es. i residenti nella Provincia di Pescara che acquisteranno il biglietto per la partita contro il Latina non avranno il diritto di prelazione).

Impostazioni privacy