Teramo Calcio, boom di biglietti venduti per Reggio Emilia

Teramo. Si aspettavano “solo” 500 tifosi biancorossi in trasferta a Reggio Emilia. Invece l’amore per il Teramo ha superato anche le aspettative della locale Questura.

Alle 19 odierne infatti, momento della chiusura della prevendita, sono 821 i tagliandi venduti per il big-match in programma domani al Mapei Stadium, ma 70/80 tifosi sono arrivati tardi e, ancora in fila, sono rimasti esclusi dalla prevendita.

Per loro però, le due Questure di Teramo e Reggio Emilia stanno “trattando” un ingresso in via del tutto eccezionale e domani, molto probabilmente, sarà consentito loro di entrare secondo le modalità che renderà noto la Teramo Calcio.

Con il Teramo primo in classifica, il dato di vendita record batte anche quello della vicina trasferta a L’Aquila di qualche mese fa, quando i biancorossi furono quasi 700 al “Fattori”.

ALTRI 60 POSTI, OK DALLE QUESTURE. Le Questure di Teramo e Reggio Emilia hanno detto sì ad ulteriori 60 posti messi a disposizione per coloro che oggi sono rimasti in fila senza riuscire ad acquistare il tagliando prima della fine della prevendita. Per loro, la Teramo Calcio fa sapere che sarà sufficiente lasciare generalità e numero della tessera del tifoso presso “Alma Sport” dalle ore 8.30 alle 10. Poi sarà la società ad occuparsi dei successivi passaggi.

I tifosi in possesso della tessera avranno la precedenza.

Impostazioni privacy