Carrarese-Teramo: i biancorossi al “Dei Marmi” per confermarsi al secondo posto

Teramo. Mentre i cittadini di Teramo sono alle prese con i gravi disagi causati dalla neve, il Teramo Calcio si prepara ad affrontare l’ennesima trasferta della sua stagione. Domani pomeriggio, ore 16, i biancorossi si presentano sul campo della Carrarese, squadra che tra le propria mura amiche ha perso in una sola circostanza (a novembre, 1-3 con la Reggiana).

Allo stadio “Dei Marmi” mister Vivarini potrebbe presentare una novità tattica, l’innesto di Di Paolantonio nel ruolo di interno sinistro con il conseguente spostamento di Cenciarelli sul lato opposto. In mediana ballottaggio tra Masullo e Di Matteo, con quest’ultimo – apparso in netto calo – destinato alla panchina. Out invece Lulli e Narduzzo: il primo ha la pubalgia, il secondo un risentimento muscolare alla coscia.

Prima apparizione con il numero dodici per il portiere Cappa, prelevato nel mercato di riparazione dal Vicenza. Tra i locali mister Remondina deve rinunciare allo squalificato Sbraga. Al suo posto è possibile l’inserimento di uno tra Battistini e Maccabruni.

Carrarese-Teramo sarà diretta da Claudio Lanza di Nichelino coadiuvato dagli assistenti Pierluigi Della Vecchia di Avellino e Oreste Muto di Torre Annunziata. Nato a Milazzo il 28 novembre 1982, di professione imprenditore, Lanza è al quinto anno nella CAN PRO e finora ha portato a termine 71 incontri con un bilancio di 34 segni “1”, 18 “X” e 19 “2”. Ha un precedente con il Diavolo: lo scorso 12 gennaio 2014 Foggia-Teramo finì 1-1.

Impostazioni privacy