Teramo-Spal: i biancorossi devono vincere se vogliono rimanere sulla scia dell’Ascoli

Teramo. La vittoria dell’Ascoli a Pisa ha aperto ufficialmente la prima, vera fuga in testa alla classifica del girone B di Lega Pro Unica. Con i tre punti conquistati allo stadio “Arena Garibaldi – Romeo Anconetani” i marchigiani sono saliti a quota 53, a +5 sul secondo posto attualmente occupato dal Teramo.

Teramo che domani pomeriggio (ore 16) dovrà assolutamente rispondere se vorrà rimanere sulla scia della capolista. Le formazioni dell’incontro. Nel Teramo non ci sarà nessuna novità. Vivarini confermerà in toto il 5-3-2 e l’undici titolare che ha ottenuto sedici risultati utili positivi. Recuperato Lapadula che nei giorni scorsi aveva accusato un lieve problema al polpaccio. Ancora out Lulli e Fiore, ancora alle prese con i rispettivi infortuni.

Tra gli estensi invece out Albertoni e Filippini, quest’ultimo bloccato da una microfrattura al dito. Regolarmente a disposizione Gasparetto, Rovini e Fioretti, che in settimana erano rimasti fermi a causa di alcuni guai di natura muscolare.

Teramo-Spal sarà diretta da Valerio Colarossi di Roma 2 coadiuvato dagli assistenti Pietro Guglielmi e Daniele Colizzi, entrambi di Albano Laziale. Nato il 13 giugno 1984, Colarossi è al quarto anno nella CAN PRO e finora ha portato a termine 60 incontri con un bilancio di 28 segni “1”, 21 “X” e 11 “2”. Vanta un precedente con il Diavolo: nella Serie D 2010/2011 Miglianico-Teramo finì 0-1.

Impostazioni privacy