Il Teramo va all’assalto del Forlì. Subito disponibile il neo-acquisto Milicevic

Teramo. Il Teramo potrà contare fin da subito sull’apporto di Hrvoje Milicevic (nella foto). Il mediano croato, prelevato in settimana dal Pescara con la formula del prestito secco, è stato inserito nell’elenco dei convocati e domani sera (ore 19:30) nella gara casalinga contro il Forlì siederà inizialmente in panchina. Contro i romagnoli non ci sarà nessuna novità nell’undici titolare.
Cenciarelli e Lapadula hanno recuperato dai rispettivi acciacchi fisici accusati in settimana (infiammazione al ginocchio per il primo, contusione al piede il secondo) e saranno regolarmente in campo. Sul fronte forlivese si dovrebbe registrare l’esordio dal primo minuto di Francesco Morga: l’ex giuliese, acquistato in settimana dall’Arezzo, in attacco potrebbe far coppia con Melandri.

Teramo-Forlì sarà diretta da Federico Sassoli di Arezzo coadiuvato dagli assistenti Antonello Mangino di Roma 1 e Roberta De Meo di Formia. 31 anni, di professione bancario, Sassoli è al primo anno nella CAN PRO e finora ha portato a termine 6 incontri con un bilancio di 2 segni “1”, 3 “X” e 1 “2”. Ha estratto 27 cartellini gialli e 2 rossi. Non ha precedenti con il Diavolo.

Impostazioni privacy