Grosseto-Teramo: prosegue il tour de force dei biancorossi

Teramo. Il Teramo continua il suo tour de force e dopo aver tenuto testa ad Ascoli e Pisa si appresta ad affrontare ben quattro trasferte nelle prossime sei gare. Il primo match esterno è quello in programma domani pomeriggio (ore 16) sul difficile campo di Grosseto. Tra i biancorossi out per infortunio Lulli e Serraiocco: il primo ha la pubalgia, il secondo invece un fastidio al ginocchio.

Nessuna assenza in difesa dove ci sono problemi di abbondanza. Sono due in particolare i ballottaggi da risolvere: quello tra Caidi e Diakité al centro, e quello tra Di Matteo e Masullo sulla sinistra. Nel gioco delle coppie i primi sono favoriti sui compagni di reparto anche se una decisione definitiva arriverà solo qualche istante prima del fischio iniziale del match. Tanti dubbi invece sul fronte toscano. Il neo-tecnico Paolo Stringara (che in settimana ha rilevato l’esonerato Pasquale Padalino) dovrebbe presentare i suoi con il 3-4-3 affidando le azioni offensive al trio Torromino, Pichlmann e Gambino.

Grosseto-Teramo sarà diretta da Andrea Tardino di Milano coadiuvato dagli assistenti Manuel Robilotta di Sala Consilina e Alfonso Annunziata di Torre Annunziata. 32 anni, di professione preparatore atletico, Tardino è al quarto anno nella CAN PRO e finora ha portato a termine 51 incontri con un bilancio di 24 segni “1”, 16 “X” e 11 “2”. Ha estratto 264 cartellini gialli e 21 rossi (in media 5,17 e 0,41 a partita). 18 i rigori assegnati. Vanta due precedenti con il Diavolo: Atletico Trivento-Teramo 0-0 (Serie D 2010/2011) e Teramo-Martina Franca 3-0 (Seconda Divisione 2012/2013).

Impostazioni privacy