Calcio a 5, Paolo Pompei club manager della Lisciani Teramo

ASD Lisciani Teramo, nel ridefinire l’assetto dirigenziale per la stagione 2019/2020, comunica di aver affidato l’incarico di Club Manager all’avvocato Paolo Pompei.

Classe 1965 e altro teramano doc, vive la sua prima vera esperienza sportiva come parte attiva, pur avendo da sempre seguito ogni attività. La nuova figura sarà determinante nell’avvicinare la Lisciani alle altre realtà del territorio stringendo anche nuove e proficue collaborazioni. 

Queste le prime dichiarazioni del nuovo dirigente: “Sono qui per l’amicizia e la stima che mi legano alle persone che hanno rappresentato il management passato e presente della Lisciani, ma soprattutto perché ritengo che realtà come queste esprimano con pienezza i valori dello sport, sintetizzando l’aspetto agonistico con quello formativo e di crescita. Il mio sarà un ruolo di raccordo tra l’area manageriale e quella tecnica, mi piacerebbe sviluppare sinergie con le società della nostra regione che rappresentano l’eccellenza nel panorama del Futsal nazionale. È un aspetto che ritengo sia stato di recente un po’ tralasciato. Per certi versi la stagione che sta per iniziare rappresenta una sorta di anno 0 per la nostra società. L’organigramma Societario ha subito profondi mutamenti nelle figure chiave, dirigenti di provata competenza ed esperienza hanno lasciato dopo tanti anni e se ne presentano di nuovi, più giovani ma sempre competenti. Il nostro obiettivo sarà quello di operare nel segno della continuità, valorizzando il patrimonio lasciato dalla precedente gestione che ha consentito alla Lisciani di imporsi nel panorama sportivo cittadino come una delle realtà più dinamiche”.