Basket, William Orlando confermato alla guida delle Panthers Roseto

Ultimo Aggiornamento: sabato, 24 Luglio 2021 @ 18:08

Le Panthers Roseto comunicano ufficialmente la riconferma di coach William Orlando per il campionato 2021/22.

Il 43enne tecnico tarantino, che ha al suo attivo quattro stagioni da capo-allenatore in A2 oltre a una lunga militanza da assistente nella gloriosa Cras Taranto, guiderà ancora la formazione di Serie B, coordinando inoltre tutta l’attività del settore giovanile.
Coach William Orlando:
“Sono felice di continuare la collaborazione con Roseto: nel finale dello scorso anno ho avuto modo di apprezzare l’entusiasmo di tutte le componenti della società, e la voglia di crescere e raggiungere obiettivi importanti. Ci aspetta un anno impegnativo, in cui dovremo raggiungere i traguardi che ci siamo prefissati attraverso la crescita delle giovani.
Con il gioco e i risultati cercheremo di far appassionare il pubblico di Roseto: mai come quest’anno avremo bisogno di loro per cercare la promozione in A2, categoria sicuramente più consona a una piazza del genere. Non vediamo l’ora di cominciare”.
Il direttore sportivo Laura Ortu:
“Siamo contentissimi di continuare il percorso iniziato alla fine dello scorso campionato con William, che ha dimostrato di meritarlo: oltre a essere una splendida persona a livello umano, la sua visione per quanto riguarda prima squadra e settore giovanile si sposa in pieno con quella della società”.