- EVO -

Basket, Teramo a Spicchi a caccia del tris contro Nuovo Basket Aquilano

PUBBLICATO IN:
- SIDEBAR 1 -
- EVO -
Ultimo Aggiornamento: venerdì, 19 Ottobre 2018 @ 14:17

Domani (ore 18) la Teramo a Spicchi è pronta a tornare sul parquet del Palasport dell’Acquaviva per provare ad allungare la striscia di due vittorie con la quale la squadra biancorossa ha inaugurato la stagione.

Dopo Torre de Passeri e Mosciano, l’avversario di turno è il Nuovo Basket Aquilano, altro team che ancora non conosce la delusione di una sconfitta in questo campionato: “Affrontiamo un’ottima squadra come L’Aquila – commenta coach Simone Stirpe-, anch’essa a punteggio pieno in classifica dopo due giornate. E’ una formazione difficile da fronteggiare per la presenza di under con diversi anni di esperienza in Serie C Silver e i due soliti stranieri di valore che vengono dall’ottima prestazione contro Porto San Giorgio (55 punti in 2 per Budrys e Pocius. Ndi). In casa non possiamo e non vogliamo sbagliare, perché le vittorie danno morale e consapevolezza dei propri mezzi, aiutando così a creare entusiasmo in tutto l’ambiente TaSp. Siamo pronti a una nuova battaglia e con l’aiuto del pubblico faremo di tutto per vincere”.

- EVO -

Sulla stessa lunghezza d’onda del suo allenatore c’è il giovane Edoardo Magazzeni, che nonostante il ruolo di matricola in Serie C Silver sta trovando con determinazione e convinzione spazio e capacità di contribuire fattivamente alle buone prestazioni di squadra: “Mi trovo molto bene nel gruppo – commenta il numero 6 biancorosso – e sono contento di aver trovato uno staff preparato e dei compagni più grandi di me che mi danno sempre consigli e incitamento. Il prossimo avversario è il Nuovo Basket Aquilano contro il quale abbiamo perso dopo un supplementare in pre-stagione. Si tratta di una buona squadra ma sono certo che abbiamo tutte le carte in regola per fare nostro il match”.

 

- EVO -
ALTRE NEWS --
- SIDEBAR 2 -

Latest articles

- SIDEBAR 3 -
223,7k Followers
Follow

Notizie Correlate