Basket Serie B, Teramo alla prova Senigallia

Dopo la bellissima vittoria del derby contro Giulianova e la sconfitta a testa alta sul parquet di Recanati, il Teramo Basket 1960 è pronto a ricevere domenica 21 gennaio al Palaskà il Senigallia. I marchigiani all’andata s’imposero 68-64 ed attualmente sono a quota 18 punti in classifica, in coabitazione con i biancorossi.

I ragazzi di coach Piero Bianchi si sono allenati al meglio in settimana, nonostante l’infortunio di Cicognani che lo costringerà a saltare il match.

È una partita da vincere perché potrà permettere al Teramo di rimanere nelle zone alte della classifica, concetto questo espresso anche dal play/guardia argentino biancorosso Victorio Gustavo Musso: “Con Senigallia non facemmo una grande prestazione all’andata e nonostante questo arrivammo a giocarcela punto a punto, ci è rimasto quindi un conto in sospeso da dover saldare. Non sarà facile ma giocheremo in casa e speriamo che ci sarà la bellissima cornice di pubblico come contro Giulianova, lì davvero è stato il sesto uomo in campo. Dobbiamo vincere per rimanere nelle parti alti della classifica senza mai rilassarci perché in questo campionato ogni partita è difficile”.

Impostazioni privacy