Successo per la festa di Natale della Teramo a Spicchi

Pienone di applausi e sorrisi per la tradizionale festa di Natale della Scuola Pallacanestro TaSp Young. Ancora una volta l’avvicinarsi della fine dell’anno ha infatti dato modo alla bella realtà sportiva dell’associazione guidata dal presidente Nardi di mettere in piedi un’iniziativa che ha riscosso grande successo, con circa 500 persone coinvolte.

Il PalaScapriano è stato così location ideale di una giornata dedicata interamente alla pallacanestro e al divertimento: “E’ il momento più bello dell’anno – ha commentato il numero 1 della Teramo a Spicchi, Fabio Nardi – quando arriva la festa di Natale con i bambini. Vederli correre, giocare e divertirsi è sempre un qualcosa che regala grande felicità. I piccoli sono tutti eccitati e contenti, e noi cerchiamo, come sempre, di metterli nelle condizioni di giocare spensierati. Bello è stato anche vedere la bella partecipazione dei genitori e la solita disponibilità da parte di allenatori e dirigenti”.

La giornata è iniziata alle 15 con i giochi che hanno visto protagonisti sul parquet i piccoli atleti del settore minibasket, coordinati dal responsabile minibasket della TaSp Marco D’Ascenzo e dal suo staff. Alle 17 è stata poi la volta dei ragazzi del settore giovanile, cimentatisi con un mini torneo e in una divertentissima partita che li ha messo di fronte ai genitori, agli allenatori e ai dirigenti biancorossi (sotto la guida di coach Renato Castorina, responsabile del settore giovanile TaSp).

La serata si è infine chiusa alle 20 con la sfida di Serie C Silver fra la Teramo a Spicchi di coach Simone Stirpe e la capolista del torneo Vasto Basket.

Impostazioni privacy