Basket, l’Amatori Basket pronta a tornare in campo

Pescara. Ha preso ufficialmente il via ieri la stagione 2017/18 dell’Amatori Basket Pescara, con una presentazione in grande stile al Palaelettra.

Il palazzetto è diventato un vero e proprio palcoscenico e non soltanto in senso metaforico, ospitando uno show in cui i protagonisti della serata hanno presentato le future attività del club biancorosso.
L’intervento del presidente Carlo Di Fabio ha aperto e chiuso l’evento, presentando agli spettatori il nuovo ciclo sportivo, le ambizioni della squadra e il rapporto sempre più solido con la Pescara Basket del presidente Luca Di Censo.
La presentazione dei ragazzi di coach Rajola ha rappresentato l’apice della serata. Con luci ed effetti speciali da Gran Galà, uno ad uno sono stati chiamati dallo speaker i giocatori, lo staff tecnico e lo staff medico.
Le interviste di Andrea Grosso e del nuovo Responsabile Tecnico Stefano Rajola hanno concentrato l’attenzione degli spettatori: il primo ha spiegato alla platea le emozioni provate nel riavere la fascia di capitano dopo qualche anno e la crescita che ha visto nella società in questo arco di tempo; il coach, oltre agli aspetti più legati alla sua nuova professione, ha insistito sull’orgoglio che si dovrebbe avere nel sostenere, con l’abbonamento, gli sforzi della squadra della propria città, invitando tutti i tifosi ad accompagnare il cammino dell’Amatori.
Impostazioni privacy