La Teramo Basket si appella al “Lodo Petrucci”?

tifosi-teramo-basketLa Teramo Basket fa appello al “Lodo Petrucci”. È questa l’ultima voce attorno alla vicenda della società biancorossa, per la quale non sembra essere stata trovata ancora una soluzione.

Secondo alcune voci, infatti, sembra che una nuova cordata di imprenditori interessati alla società sia a lavoro per garantire a Teramo quanto sta già avvenendo a Treviso. Più semplicemente, l’idea è quella di sostituire con una nuova società la vecchia, pronta a dichiarare il fallimento. Toccherebbe poi alla Federazione decidere se concedere l’iscrizione in Legadue (nel caso di Treviso, si parla addirittura di serie A: la Benetton Basket rinuncerebbe infatti alla massima serie e la Treviso Basket acquisterebbe il titolo e dunque la possibilità di iscriversi in serie A). Nel frattempo, la nuova società formata non sarebbe costretta in questo modo a sopportare la pesante eredità dei debiti.

In realtà, non sembrerebbe trattarsi di una voce accreditata, in quando lo scorso venerdì sono intanto scaduti i termini per la consegna della fideiussione da 350mila euro, la somma necessaria per proseguire nell’iter di iscrizione al campionato di serie A.

Impostazioni privacy