Basket femminile, Cus Chieti promosso in serie A1 riceve targa dal presidente della Provincia

consegna_targa_presidente_provincia_a_cus_chietiChieti. “Faccio i complimenti alla squadra e alla società. Non è facile riuscire nello sport, ma vediamo che lo praticate con passione. Dico di continuare con la stessa passione e di andare avanti senza guardare al denaro che sicuramente arriverà più avanti. Speriamo che continuino ad esserci dei risultati importanti sia per la città di Chieti che per l’intero territorio provinciale”.

Lo ha detto questa mattina l’assessore allo Sport della Provincia di Chieti, Tonino Marcello, all’incontro avvenuto alla sede dell’Ente provinciale con la squadra della Cus Chieti che domenica scorsa che domenica scorsa ha ottenuto la promozione in serie A1 di basket femminile. Nel corso dell’incontro, il presidente della Provincia, Enrico Di Giuseppantonio, ha premiato la squadra con una targa.
“Sono contentissimo per questa importante promozione in serie A1 – ha proseguito il presidente Di Giuseppantonio – che è importante per l’intera provincia. Lo sport rappresenta una importante occasione di crescita di convivenza civile per il territorio. Sono contento veramente del traguardo raggiunto che può essere anche un ulteriore tassello del mosaico che stiamo costruendo. Sin dal mio insediamento, ho pensato allo sviluppo del turismo, perché può dare delle cose importanti. Faccio i miei migliori auguri, di vero cuore e sono contento che l’invito sia stato accettato. È bello vedere che con grande sacrificio e impegno questa squadra sia riuscita a spostare il mondo. Speriamo che succeda la stessa cosa anche nel calcio con il Chieti ed il Lanciano. Questi sono traguardi importanti anche per l’economia”.
Francesco Rapino

Impostazioni privacy